SportMediaset, Milan: entro 48 ore la decisione di Ibra, Todibo sempre più vicino

SportMediaset, Milan: entro 48 ore la decisione di Ibra, Todibo sempre più vicino


Secondo quanto riportato da SportMediaset, entro le prossime 48 ore, Zlatan Ibrahimovic deciderà se accettare o meno l’offerta del Milan. Nella fattispecie, la dirigenza rossonera ha contattato il centravanti svedese dopo il tracollo di Bergamo, modificando parzialmente l’offerta. Ora la conferma dell’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy non sarebbe vincolata al raggiungimento del quarto posto, ma dipenderebbe dal numero di presenze e di gol che il giocatore totalizzerà in questi sei mesi.

Per quanto riguarda la retroguardia, sarebbe sempre più vicino al Diavolo Jean-Clair Todibo. Il Barcellona, infatti, si sarebbe detto disponibile a lasciar partire il talento classe ’99 con la formula del prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy