Bonaventura a DAZN: “Non dimenticherò mai il boato di San Siro dopo il mio gol contro il Napoli”

In un’interessante intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di DAZN, il rossonero Jack Bonaventura ha raccontato il suo 2019 ripercorrendo i momenti di difficoltà post infortunio sino al rientro in gruppo.

Chi ti è stato più vicino durante l’infortunio?Un consiglio che ho ricevuto in quel periodo complicato è: vedrai che dopo l’infortunio tornerai più forte di prima. E ora che sono rientrato ho capito che è la verità. Chi mi è stato più vicino? I miei genitori, mia sorella, i miei amici e la mia ragazza”.

Quanto è difficile continuare a credere in se stessi dopo un infortunio del genere? “Non è tanto questo. Io in me stesso ho sempre creduto. La cosa difficile è la domenica, sul divano, vedere gli altri che giocano”.

Quando Bonaventura ha capito davvero di aver recuperato pienamente? “Quando ho ricominciato a giocare con la squadra. Vedevo gli altri che andavano più forti di me, però credevo che sarei rientrato al 100%

Infine un pensiero sul goal al Napoli, un vero momento di liberazione per Bonaventura: “Mi viene in mente il boato di San Siro. C’era tantissima gente allo stadio. Venivamo da un periodo in cui non avevamo fatto bene. Quello è stato un goal importante che mi ha fatto emozionare. Per me è stata una liberazione”. 

Impostazioni privacy