Serie A Femminile: beffa Ganz all'ultimo secondo, ma la Fiorentina non ne approfitta

Serie A Femminile: beffa Ganz all’ultimo secondo, ma la Fiorentina non ne approfitta


Cioccolata gianera indigesta allo stadio Comunale di San Gimignano per le ragazze di Maurizio Ganz, che vengono per la prima volta in questo campionato 2019/2020 sconfitte 2-1 contro un’ottima Florentia, già mattatrice della Roma di Betty Bavagnoli qualche settimana fa.

In vantaggio grazie al rigore trasformato da Valentina Giacinti, tornata al goal dopo ben cinque gare, il Milan Femminile soccombe poco dopo, causa un rigore molto generoso e una rete a tempo scaduto di Kelly. Doveva essere la partita della svolta definitiva, invece ne è uscito un incubo. La Fiorentina impegnata ieri sera, contro la Juventus capolista, però, non ne approfitta ed esce con zero punti da Torino, restando sempre al terzo posto, dietro ad un solo punto dalle rossonere, le quali in questo momento si starebbero mangiando le mani per l’occasione gettata al vento. Domani la Lupa giallorossa avrebbe la possibilità di riavvicinarsi in casa contro il Tavagnacco.

L’ottava giornata ha segnato anche la lotta per il quinto posto. L’Inter di Attilio Sorbi è uscito sconfitto sul terreno di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dando così modo a Sabatino e compagne di avvicinarsi ad una sola lunghezza.

Il Diavolo, ora, dovrà riavvolgersi le maniche e ripartire. Le prossime tre sfide sono vitali per chiudere il girone di andata ad ogni modo bene e senza rimpianti con Bari, Hellas Verona ed Empoli, anche se i tre punti persi contro il team di Michele Ardito potrebbero pesare assai, in vista del secondo posto finale, valevole la qualificazione alla prossima Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy