SM - Milan Femminile: gara contro il Bari a rischio, ecco il motivo

SM – Milan Femminile: gara contro il Bari a rischio, ecco il motivo


Oggi, il Milan femminile affronterà il Bari di Roberto D’Ermilio. Stando, però, a quanto raccolto nelle ultime ore, la formazione pugliese non sarebbe ancora partita dall’aeroporto causa “nebbia fitta“. La squadra di Maurizio Ganz svolgerà la consueta preparazione alla sfida, in attesa della chiama ufficiale del giudice di gara, Pirriatore della sezione di Bologna.

LA FORMAZIONE

Il tecnico rossonero ha pienamente recuperato Lady Andrade, ma questo pomeriggio non dovrebbe essere inserita nell’undici titolare. Al suo posto la scelta potrebbe cadere nuovamente su Nora Heroum con Marta Carissimi a centrocampo.

MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Hovland, Fusetti, Tucceri; Carissimi, J.Refiloe, Conc; Bergamaschi, Giacinti, Heroum

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy