Qualcosa si muove: attacco e difesa meglio con Pioli

Qualcosa si muove: attacco e difesa meglio con Pioli


Timidi progressi si segnalano in questo Milan targato Stefano Pioli. Come sottolinea il Corriere dello Sport, rispetto alla gestione di Marco Giampaolo, i rossoneri hanno subito qualcosa in meno: 9 gol subiti in sette gare da Giampaolo, 8 gol da Pioli. Qualcosa in meglio anche in attacco, seppur avaro di reti: 6 con Giampaolo, 7 con Pioli.

Proprio a proposito di attacco, c’è sempre il tema Piatek, a secco da sei gare consecutive: non gli era mai capitato da quando gioca in Serie A. Se, però si analizzano i dati relativi alla fine dello scorso campionato, si nota come il Pistolero avesse segnato una sola rete nelle ultime sette partite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy