Gigio-Sinisa, legame indissolubile

Gigio-Sinisa, legame indissolubile


Bologna-Milan potrebbe essere anche l’occasione per un incontro speciale. Quello tra Gigio Donnarumma e Sinisa Mihajlovic. Fu proprio il tecnico serbo a lanciare in Prima Squadra titolare il giovane portiere rossonero. E la sfida di domani sera, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, ha qualcosa di sentimentale.

Non è certo che Mihajlovic, reduce dal trapianto di midollo osseo per combattere la leucemia, si siederà in panchina al Dall’Ara: dipenderà anche dalle condizioni meteorologiche e dalla temperatura prevista domani in serata. Di sicuro, Gigio non mancherà di salutare l’allenatore che per primo dimostrò di credere nelle sue doti nel 2015. “Hai paura?”, chiede Sinisa al portierino. “Proprio no”, rispose Donnarumma. Da lì nacque un legame indissolubile.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy