SM VIDEO - Milan Femminile, infortunio per Giacinti

SM VIDEO – Milan Femminile, infortunio per Giacinti


Il Milan Femminile ha battuto l’Hellas Verona, 0-1, e può, dunque, proseguire la cavalcata verso il secondo posto in campionato, valevole la qualificazione alla prossima Champions League. Decisiva come nella scorsa stagione Valentina Giacinti, che su assist di Bergamaschi ha regalato tre punti d’oro alla classifica rossonera. Per l’ex Brescia è il quarto centro stagionale. Torna, dunque, a segnare su azione dopo cinque gare, l’ultimo contro il Tavagnacco allo stadio Brianteo di Monza.

A fine gara, però la bomber milanista è uscita malconcia e zoppicante. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, la numero 9 milanista si sarebbe procurata una forte contusione sul collo del piede sinistro. Nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio verrà approfondita con più cura; sarebbe esclusa l’ipotesi distorsione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy