Castillejo a Sky Sport: “È il miglior momento per me. Ibra? Un leader”

intervistato dai microfoni Sky Sport, il rossonero Samu Castillejo ha parlato di Milan e del suo attuale stato di forma. Le sue parole:

Sul momento: “Non mi era mai capitato di giocare tre partite di fila, penso che sia il miglior momento per me e soprattutto per la squadra. Domenica abbiamo vinto la terza partita consecutiva all’ultimo minuto davanti ai nostri tifosi, sicuramente è il nostro miglior momento“.

Sul tifo per il Milan: “E’ un sentimento che non si può spiegare, quando sono venuto qui a dodici fa è rimasto dentro di me, sono diventato più tifoso di quanto ero prima. Quando c’è stata la possibilità di venire qua non ci ho pensato neanche un secondo e ora sto vivendo un momento molto bello. Quando lo stadio si è alzato in piedi per applaudirmi è stata una delle cose più belle che ho vissuto da quando sono al Milan“.

Su Ibrahimovic: “Ha 38 anni, ieri quando abbiamo fatto il lavoro di recupero era il primo. E’ il primo che arriva a Milanello. Se uno come Ibra che ha vinto tutto fa queste cose, tu che ti chiami Castillejo non lo fai? Per forza. E’ un giocatore molto esigente in campo, se sbagli un passaggio te lo dice, ti fa tirare fuori tutto quello che hai, stiamo giocando con un campione. E’ un leader, non cerca solo di fare gol ma anche di far vincere la squadra. Lui è un giocatore fatto così“.

Sui prossimi impegni: “Abbiamo mangiato la merda, adesso stiamo giocando le nostre miglior partite, abbiamo ritrovato le nostre caratteristiche. Andiamo piano, partita dopo partita, e andrà bene“.

Sulla squadra: “Abbiamo capito che facendo le cose che stiamo facendo adesso si vincono le partite, correndo l’uno per l’altro, stiamo capendo che facendo così si vincono le gare“.

Impostazioni privacy