Milan: Piatek-Tottenham, operazione da 30 mln di euro

Milan: Piatek-Tottenham, operazione da 30 mln di euro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Piatek-Tottenham si può fare. Il Milan sta trattando la cessione del polacco con gli Spurs. L’attaccante rossonero vuole giocare per guadagnarsi una chance all’Europeo e avrebbe scelto la squadra di Mourinho come prossima destinazione.

Il polacco, infatti, ha rifiutato la Roma per il club di Londra, col quale avrebbe la garanzia di giocare titolare, dal momento che Kane è infortunato e rientrerà verso la fine del campionato. L’ostacolo principale, però, è la formula dell’operazione: il Milan vorrebbe cedere Piatek in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 mln di euro, gli Spurs preferirebbero il diritto.

La sensazione, comunque, è che l’operazione si farà. Il Tottenham, inoltre, ha incassato i 20 milioni di euro dalla cessione di Eriksen all’Inter, da investire proprio sulla punta. Il tempo stringe ma la volontà delle parti è proprio quella di chiudere nel migliore dei modi l’affare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy