QS - Piatek titolare contro il Toro. Ultime cartucce per il pistolero?

QS – Piatek titolare contro il Toro. Ultime cartucce per il pistolero?


Piatek attaccante Milan, contro il Torino la sua ultima gara?

Un anno fa di questi tempi, si preparava a conquistare il popolo rossonero con la doppietta contro il Napoli. Oggi invece, potrebbe prepararsi per salutarlo. Krzysztof Piatek sarà titolare questa sera contro il Torino, in una sfida che potrebbe precedere il suo addio ai rossoneri.

Piatek non segna dalla sfida di Coppa Italia contro la Spal

Secondo quanto riportato da Quotidiano Sportivo infatti, il pistolero sarà titolare stasera nei quarti di finale di Coppa Italia, proprio nella settimana in cui potrebbe lasciare il Milan.

Il Tottenham lo vorrebbe in prestito. La Roma lo prenderebbe dopo essersi liberata di Kalinic. Nel frattempo, Piatek partirà titolare e i tifosi rossoneri sperano gli sia rimasta qualche cartuccia. Anche fossero le ultime.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy