Begovic:”Il Milan è uno dei più grandi club al mondo”

Nuovo portiere rossonero Asmir Begovic, ha commentato il suo passaggio al Milan alla BBC:”Ho detto si ai rossoneri in cinque minuti. Avevo molte opzioni ma questo è uno dei più grandi club al mondo e non mi sono fatto sfuggire questa opportunità”.

Il bosniaco ha parlato anche della gestione del gruppo rossonero e di Ibrahimovic:”Il Milan è una squadra giovane ed ha bisogno di esperienza. Voglio dare il mio contributo dentro e fuori dal campo. Ibra? Lui è fantastico, un grande professionista. Ha portato la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Spinge tutti a dare il massimo, è un esempio”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie