GazSport - Maldini fa salire le quotazioni di Pioli: la sua permanenza è una possibilità concreta

GazSport – Maldini fa salire le quotazioni di Pioli: la sua permanenza è una possibilità concreta


Il futuro di Stefano Pioli continua a restare in bilico, ma a fare la differenza sono i risultati, e quindi per il tecnico è ancora tutto da vedere. E le possibilità che possa restare al Milan ci sono tutte.

Lo spiega anche La Gazzetta dello Sport, sottolineando come dopo le parole di Maldini si è evinto come l’allenatore emiliano sia apprezzato per il comportamento dentro e fuori dal campo. I dirigenti sono soddisfatti del lavoro svolto fin qui e gli riconoscono evidenti miglioramenti nei risultati e nel gioco. L’ipotesi di proseguire con lui, dunque, non dispiace affatto.

E le parole di Maldini avranno senza dubbio fatto piacere a Pioli, a cui evidentemente non vanno parecchie responsabilità per la sconfitta nel derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy