GdS - Boban: "Ibra è un fuoriclasse, domenica ci sarà"

GdS – Boban: “Ibra è un fuoriclasse, domenica ci sarà”


Le parole del dirigente rossonero

Durante l’evento “Premio amico dei bambini… Un esempio per loro”, svoltosi ieri sera a Palazzo Reale a Milano, Zvonimir Boban ha elogiato il lavoro di Ibra e il suo apporto alla causa rossonera.

Boban: “Ringrazieremo Ibra tutta la vita. Aveva tutto da rischiare”

Il Cfo rossonero, ha confermato come l’apporto dell’attaccante svedese sia stato fondamentale per la ripresa del Milan, mentalmente prima che tecnicamente.

Boban, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ibra è un fuoriclasse. Aveva tutto da rischiare venendo da noi e lo ringrazieremo a vita. Ha già fatto abbastanza e quello che farà adesso, sarà in più”.

Lo stesso Boban ha poi sottolineato la chiave del cambiamento rossonero: “Con il nuovo modulo siamo cresciuti ma non dobbiamo esserne ossessionati. Quelli che cambia molto è giocare a tre o a quattro dietro. Il resto dipende dalla qualità dei giocatori”.

Sul derby: “Sarà un derby particolare. La partita successiva contapiù di quella precedente. Ibra ci sarà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy