Probabili formazioni, Milan-Juventus: Pioli cambia poco

Probabili formazioni, Milan-Juventus: Pioli cambia poco


Il Milan archivia la delusione del derby e si prepara alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. I rossoneri hanno speso molto nella gara contro i nerazzurri ma, nonostante ciò, pare che Stefano Pioli non opterà per un particolare turnover.

Contro la Juve, dunque, conferme per Donnarumma, Hernandez e Romagnoli e Kjaer, mentre Conti potrebbe rifiatare a favore di Calabria. Occhio però all’incognita Saelemaekers che reclama un posto da titolare. Il centrocampo e l’attacco riservano i soliti due dubbi: il ballottaggio tra Calhanoglu e Bonaventura sulla sinistra e quello tra Rebic e Leao per affiancare Ibrahimovic, con i primi favoriti sui secondi.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, A.Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy