Milan, un obiettivo entrato nel mirino del Borussia Dortmund

Mancano ancora un bel po’ di mesi ma già si sta iniziando a parlare di calciomercato estivo. Eduardo Camavinga, centrocampista 17enne del Rennes, è stato già più volte accostato al Milan, e l’interesse potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto col passare delle settimane.

I rossoneri non sono gli unici, però, ad essere interessati al talento della Ligue 1. Sembrerebbe infatti che anche il Borussia Dortmund abbia messo gli occhi su di lui. In passato si era parlato di un interesse anche del Real Madrid, ma i ‘blancos’ avrebbero già mollato la presa. La richiesta del Rennes dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie