Moratti: "Uno dei derby più belli di sempre. Milan? La strada è quella giusta"

Moratti: “Uno dei derby più belli di sempre. Milan? La strada è quella giusta”


Anche l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, come tutti gli addetti ai lavori, ha evidenziato la netta superiorità del Milan nel primo tempo, che purtroppo però non è bastata per portare a casa il risultato. Queste le sue parole: “Serata meravigliosa, la partita perfetta: bene il Milan nel primo tempo, meglio l’Inter nella ripresa: uno dei derby più belli di sempre. Nei primi 45 minuti in campo c’era solo il Milan, poi penso che Conte abbia fatto quel che doveva fare nell’intervallo ma di certo la squadra aveva già dentro di sé gli strumenti per reagire”. Sono poi arrivati anche i complimenti ai rossoneri: “Hanno giocato un primo tempo splendido, contro un’altra squadra avrebbero segnato 4 o 5 gol. La strada è quella, aggrappandosi a Ibrahimovic che è talmente carismatico da poter trascinare l’intera squadra’‘.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy