Milan, il derby continua: obiettivo il baby talento dell'Ascoli

Milan, il derby continua: obiettivo il baby talento dell’Ascoli


Il derby sul campo si è concluso nel peggiore dei modi: sconfitta sonora del Milan (dopo essere stato in vantaggio di 2 gol), e Europa più lontana. Ma la rivalità tra le due squadre di Milano continua, questa volta sul mercato. Secondo quanto riporta Tuttob, infatti, il giovane attaccante dell’Ascoli Scamacca è un obiettivo di entrambe le compagini meneghine. Nella partita giocata dal club marchigiano contro la Juve Stabia (nella quale Scamacca è andato in gol, tra l’altro) erano presenti osservatori sia del Milan che dell’Inter. Al momento non ci sono offerte ufficiali, ma un nuovo derby di mercato potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy