Pioli in conferenza stampa: "Dovevamo vincere, bisogna migliorare qualcosa. Ecco quando torna Ibra"

Pioli in conferenza stampa: “Dovevamo vincere, bisogna migliorare qualcosa. Ecco quando torna Ibra”


Ecco le parole di mister Pioli in conferenza stampa:

Sulla gara: “Credo che abbiamo trovato una squadra che ci ha aggredito e ce lo aspettavamo. Dovevamo trovare più spazio sulle fasce. Abbiamo preso gol alla prima occasione e poi la partita è cambiata. Abbiamo perso lucidità una volta che siamo rimasti in superiorità numerica. Non posso rimproverare ai miei giocatori la voglia di vincere, anche se ci ha fatto perdere lucidità. Potevamo e dovevamo vincere”.

Su Ibra: “Ha avuto anche un affaticamento a inizio settimana, ma è stata l’influenza a non permettergli di esserci oggi. Spero di averlo a disposizione da martedì”.

Sulla mancanza di un vice-Ibra: “E’ chiaro che Ibra ci dà un valore aggiunto, ma è altrettanto vero che abbiamo vinto anche senza di lui. Ci son state tante situazioni in cui il gol non è arrivato per un dettaglio”.

Sul derby: “La spinta per il derby ci sarà a prescindere. Ci teniamo tutti al derby. Volevamo proseguire la striscia positiva, speriamo di riuscirci alla prossima”.

Sul rammarico per non essere a -5 dalla Champions : “Dobbiamo migliorare qualcosa. C’è il rammarico, perchè anche in una giornata di difficoltà oggettiva e di poche scelte in panchina la squadra ha giocato e provato a vincerla. Dovevamo essere più concreti, nel finale abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy