Pioli in conferenza stampa: “Dovevamo vincere, bisogna migliorare qualcosa. Ecco quando torna Ibra”

Ecco le parole di mister Pioli in conferenza stampa:

Sulla gara: “Credo che abbiamo trovato una squadra che ci ha aggredito e ce lo aspettavamo. Dovevamo trovare più spazio sulle fasce. Abbiamo preso gol alla prima occasione e poi la partita è cambiata. Abbiamo perso lucidità una volta che siamo rimasti in superiorità numerica. Non posso rimproverare ai miei giocatori la voglia di vincere, anche se ci ha fatto perdere lucidità. Potevamo e dovevamo vincere”.

Su Ibra: “Ha avuto anche un affaticamento a inizio settimana, ma è stata l’influenza a non permettergli di esserci oggi. Spero di averlo a disposizione da martedì”.

Sulla mancanza di un vice-Ibra: “E’ chiaro che Ibra ci dà un valore aggiunto, ma è altrettanto vero che abbiamo vinto anche senza di lui. Ci son state tante situazioni in cui il gol non è arrivato per un dettaglio”.

Sul derby: “La spinta per il derby ci sarà a prescindere. Ci teniamo tutti al derby. Volevamo proseguire la striscia positiva, speriamo di riuscirci alla prossima”.

Sul rammarico per non essere a -5 dalla Champions : “Dobbiamo migliorare qualcosa. C’è il rammarico, perchè anche in una giornata di difficoltà oggettiva e di poche scelte in panchina la squadra ha giocato e provato a vincerla. Dovevamo essere più concreti, nel finale abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla”.

Impostazioni privacy