Ripresa degli allenamenti a Milanello in vista del derby

Ripresa degli allenamenti a Milanello in vista del derby


Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da mister Pioli, il Milan è tornato ad allenarsi questo pomeriggio a Milanello in vista del derby. Presenti anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

I rossoneri hanno iniziato la seduta di allenamento in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale, dove la squadra ha continuato il riscaldamento svolgendo una serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Poi spazio ad alcune esercitazioni tecniche: conduzione del pallone, scambi in velocità, cross e tiri in porta. Dopodiché è iniziata una fase dedicata al possesso palla. Infine, partitella su metà campo.

Domani il programma prevede un solo allenamento al mattino, mentre il ritrovo della squadra è fissato per colazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy