CorSera - Milan ottimista, Ibra ci sarà nel derby

CorSera – Milan ottimista, Ibra ci sarà nel derby


L’attaccante svedere sarà in campo nel derby

Da quando è arrivato a Milanello, sembra tutto diverso. Qualcuno ha anche ipotizzato che la temperatura primaverile di questi giorni fosse merito suo. Zlatan Ibrahimović ha completamente stravolto il mondo Milan e a pochi giorni dal derby, non si può che parlare del suo recupero.

Ibra è un ex. Ha giocato nell’Inter dal 2006 al 2009

L’attaccante svedese, ha saltato la sfida con l’ Hellas Verona e la sua assenza si è fatta sentire. Eccome. I rossoneri non sono andati oltre un pari e adesso, contano di riavere a disposizione il proprio leader.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ibra avrebbe risolto i problemi con l’influenza e con l’affaticamento al polpaccio. Ieri ha lavorato a parte, ma domenica ci sarà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy