Savicevic: “Leao è giovane e ha qualità, ma deve dire tutto e solo lui”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di derbyderbyderby.it in vista del derby di Milano. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Leao non dico nulla, deve dire tutto e solo lui, è giovane, ha qualità, ma è lui che deve aiutare se stesso, la sua carriera dipende molto da lui e dalla sua testa. Rebic? I suoi due gol sono episodi decisivi. Il calcio è fatto di questi episodi, a volte positivi come nel caso di Rebic, e a volte negativi come nel caso di Giampaolo. All’andata non ho dimenticato quel che è accaduto fra Torino e Milan, i rossoneri erano avanti 1-0, meritavano di vincere 2-0 o 3-0, ma dopo un fallo su Calhanoglu contropiede e pareggio del Toro. A volte sono gli episodi a far svoltare le stagioni, in un senso o nell’altro”.

Sul derby derby? “Sono milanista e tifero’ Milan, nel derby non conta la classifica, non conta nulla di tutto il resto, ma per il Milan è dura. È l’Inter ad avere più pressione, a dover fare la partita. È più l’Inter in lotta per un obiettivo rispetto al Milan. Loro sono più forti, ma non nettamente più forti”.

Impostazioni privacy