Nicola: "Il Milan è forte, dovremmo dimostrare le nostre idee"

Nicola: “Il Milan è forte, dovremmo dimostrare le nostre idee”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Davide Nicola, allenatore del Genoa, è intervenuto al canale telematico del club rossoblù in vista della sfida di domani contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“Sarà un Genoa a porte chiuse, ma i nostri tifosi assisteranno comunque alla partita e noi li immagineremo perché siamo in simbiosi. Stanno facendo tanto per noi e noi volgiamo far tanto per loro con una prestazione positiva. Che Genoa servirà a San Siro? Servirà un Genoa vulcanico, pieno di calore, energia, concentrazione e attenzione. Il Milan è forte, ha giocatori di qualità, dovremo dimostrare le nostre idee con entusiasmo. Le condizioni della squadra? Abbiamo lavorato bene e tanto, con attenzione. Abbiamo ancora un giorno, vedremo chi sarà a disposizione e chi no. Come si ferma Ibrahimovic? Il Milan ha tanti grandi giocatori, ma Ibra è un campione. Si cerca di limitare la sua efficacia con attenzione e concentrazione, ma soprattutto col gioco di squadra. Lavoriamo per uscire da una situazione che non ci piace, sappiamo di avere i tifosi vicini, li sentiamo e li percepiamo e andiamo avanti insieme. Le 100 panchine in Serie A? Non ci penso, se ci sarà modo di festeggiare lo farò insieme ai miei giocatori ma solo se raggiungeremo l’obiettivo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy