Milan, situazione rinnovi: Kjaer verso la conferma, Bonaventura verso l'addio

Milan, situazione rinnovi: Kjaer verso la conferma, Bonaventura verso l’addio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa di capire quale sarà l’organigramma dirigenziale della prossima stagione, il Milan deve fare i conti anche con la situazione rinnovi. I rossoneri hanno in stallo Ibrahimovic, discorso delicato anche a causa dell’addio di Boban. La nuova dirigenza e lo svedese, proveranno a trovare un accordo per prolungare il contratto di un altro anno. Oltre alla punta, però, i rossoneri devono risolvere le questioni Kjaer e Bonaventura.

Il difensore danese, in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 mln di euro, potrebbe essere riconfermato. Mentre Bonaventura sembra destinato a lasciare il Milan. Anche quest’ultimo tema è stato un elemento che ha diviso la società: la parte tecnica vorrebbe prolungare il contratto a Jack, mentre l’altra parte opterebbe per l’addio. Nel frattempo Raiola è già al lavoro per cercare una nuova destinazione al suo assistito.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy