Ag. Simakan: "Ci sono tante squadre sul mio assistito, ma il Milan è pur sempre il Milan"

Ag. Simakan: “Ci sono tante squadre sul mio assistito, ma il Milan è pur sempre il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da alcuni giorni a questa parte si vocifera di un possibile interessamento da parte del Milan verso Mohamed Simakan, difensore classe 2000 in forza allo Strasburgo. L’agente del ragazzo, Badou Sambagué, intervistato da calciomercato.it, ha parlato così del futuro del suo assistito:

“Ci sono molti club interessati a Simakan sin dallo scorso inverno: squadre francesi, italiane, tedesche, inglesi e spagnole. Ma Mohamed non ha fretta: sa che deve sempre fare un passo alla volta in modo intelligente. Prezzo? Non sono sicuro delle condizioni alle quali lo Strasburgo sia disposto a cederlo perché credono molto in lui e quindi non sarà facile convincerli a venderlo. In quale campionato preferirebbe giocare? Più del Paese è importante il progetto: può essere in Serie A, in Bundesliga o in Premier League. Sappiamo che quando sei un difensore centrale, l’Italia è una delle migliori scuole per un calciatore. E poi il Milan è il Milan e Maldini è Maldini… Due grandi nomi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy