Ballardini: “Allenerei il Milan, ma con Piatek al posto di Ibra”

Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di TMW Radio. L’allenatore, attualmente senza squadra, non ha nascosto il desiderio di tornare al Milan:

Milan e Fiorentina? Sono grandi società. Ho allenato per tre anni le giovanili del Milan, se dovessi scegliere quindi opterei per i rossoneri. Mi piace lo stile della società. Allenerei senza Ibrahimovic e riprenderei Piatek, che è un grande attaccante“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie