Bologna, l’obiettivo per la fascia destra è Calabria del Milan

Bologna, l’obiettivo per la fascia destra è Calabria del Milan

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe messo nel mirino Davide Calabria del Milan per la prossima stagione.

I rossoblù devono rinforzare la fascia destra di difesa, e sarebbe una soluzione gradita a Mihajlovic, che è stato l’allenatore che ai tempi del Milan lanciò Calabria in prima squadra.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie