GdS - Il Milan studia il rinnovo di Gigio: prolungamento fino al 2022?

GdS – Il Milan studia il rinnovo di Gigio: prolungamento fino al 2022?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigio Donnarumma rappresenta una delle colonne portanti del Milan a cavallo tra più proprietà e i rossoneri vogliono evitare che il suo contratto, in scadenza nel 2021, metta fine al rapporto tra Gigio e i rossoneri. Parte quindi il piano studiato per il rinnovo del portiere classe ’99, come spiega la Gazzetta dello Sport: la priorità è di continuare con Donnarumma, in attesa di una pretendente. Però il Milan punta al rinnovo per rendere vantaggiosa una futura cessione, o almeno per non perderlo a zero.

Lo stipendio di Gigio è da top player e il Milan fatica a continuare su quei numeri (6 milioni all’anno) e deve cercare una soluzione vantaggiosa per entrambi, e per Raiola. Magari un rinnovo a settembre a mercato chiuso, fino al 2025, giocando al ribasso ma spalmando su più anni, con un goloso bonus Champions che potrebbe risultare allettante per il giocatore. L’opzione più probabile, per ora, è il prolungamento di un solo anno (fino al 2022) con bonus Champions, per permettere al Milan di non perderlo a zero quest’estate e risparmiare comunque sullo stipendio di più stagioni. Sperando che Raiola sia d’accordo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy