Pirlo: "Prima del rigore di Grosso dissi a Cannavaro che ero totalmente allucinato dato che se fosse entrato eravamo campioni del mondo"

Pirlo: “Prima del rigore di Grosso dissi a Cannavaro che ero totalmente allucinato dato che se fosse entrato eravamo campioni del mondo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Pirlo, ex centrocampista del Milan, è intervenuto nella diretta di Massimo Ambrosini, anche lui ex dei rossoneri, per scambiare due chiacchiere tra amici. Pirlo ha risposto ad una domanda di un fan che gli ha chiesto cosa avesse detto a Cannavaro prima del rigore di Grosso nella finale del mondo del 2006:

“Prima che Grosso calciasse il rigore dissi a Cannavaro che ero troppo allucinato solo al pensiero che se quel pallone fosse entrato saremmo diventati campioni del mondo. Io calciai centrale, quella sembrava una palla medica, già avevo deciso che lo avrei tirato lì, solitamente nei rigori il portiere difficilmente resta fermo”.

IL VIDEO DELLE PAROLE DI PIRLO:

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy