SportMediaset - L'incontro Ibra-Gazidis sarà decisivo per lo svedese

SportMediaset – L’incontro Ibra-Gazidis sarà decisivo per lo svedese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, per Zlatan Ibrahimovic c’è ancora la possibilità di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione, tutto dipenderà dall’incontro con Gazidis, ormai slittato a causa dell’emergenza.

La decisione dello svedese dipenderà molto dai progetti del Diavolo, sicuramente la condizione migliore per la sua permanenza sarebbe la conferma di Pioli, ma in questo momento sembra essere un’ipotesi abbastanza remota.

Il nome più accreditato è quello di Ralf Rangnick, ma quest’ultimo vorrebbe pieni poteri sul mercato, spostando di conseguenza il fulcro della discussione sulla conferma di Maldini. Proprio per questo motivo stanno crescendo le quotazioni di Emery, ex all’allenatore dell’Arsenal ormai da qualche mese sul taccuino di Gazidis. Insomma al rientro di Ibrahimovic a Milano servirà molta chiarezza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy