CorSera - Il piano del Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma

CorSera – Il piano del Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianluigi Donnarumma è stato il migliore in campo contro la Juventus. Il portiere rossonero è però in scadenza di contratto nel 2021 e il Milan deve ancora trovare il modo di rinnovarlo. Novità sono però possibili a breve.

Il Corriere della Sera riporta che entro fine mese Gazidis incontrerà personalmente Raiola per un faccia a faccia che sarà fondamentale. L’AD rossonero pensa ad uno stipendio base sui 5 milioni di euro a cui potrebbero aggiungersi vari bonus che consentano al calciatore di superare i 6 milioni.

Donnarumma vuole restare a Milano e questo darà una grande mano al club rossonero. Inoltre la svalutazione dei cartellini dopo la crisi causata dal Coronavirus non consente di vendere ora il portiere: Raiola sa che in futuro potrebbe guadagnarci di più. Conviene a tutti quindi un rinnovo fino al 2023 o al 2024 per poi riprendere il discorso tra un anno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy