Massara:”Il Milan deve rientrare in Europa. Ibra? decideremo insieme a lui”

Frederic Massara è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, parlando di molti temi, anche scottanti, riguardanti i prossimi mesi del Milan. Il DS rossonero ha parlato in primis dell’obiettivo:” Il Milan deve rientrare in Europa. Quest’anno siamo stati senza coppe, ma una squadra così importante non può assentarsi a lungo. Siamo convinti di potercela fare”.

Massara ha parlato anche della società e sul proprio futuro:”Con Gazidis ci confrontiamo sempre. Vogliamo riportare il Milan ai vertici ma ora ci sono dei paletti da rispettare e stiamo rientrando negli standard giusti. Stiamo abbattendo i costi, ma non rinunceremo alla competitività. Il futuro? siamo abituati a queste voci. Menomale che ricominciano le gare così avrete altro di cui parlare”.

Infine, il DS milanista è intervenuto sul mercato e sui giocatori in scadenza:” Il mercato apre ufficialmente a settembre e in mezzo abbiamo dodici gare. Ora siamo concentrati solo sul campo. I contratti dei sei giocatori in scadenza verranno tutti prolungati fino ad agosto. Ibra? Per campioni come lui ci sarà sempre spazio. Decideremo il suo futuro insieme a lui. I costi hanno portato a qualche difficoltà, ma l’obiettivo è quello di creare una squadra giovane coadiuvata da giocatori esperti”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie