TS - Gli obiettivi di Rangnick per la mediana: contatti con Koopmeiners e Szoboszlai

TS – Gli obiettivi di Rangnick per la mediana: contatti con Koopmeiners e Szoboszlai

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan programma il futuro insieme a Ralf Rangnick. L’allenatore tedesco ha già presentato la sua lista per il mercato alla società rossonera e i contatti per i giocatori da lui desiderati sono già iniziati.

Tuttosport rivela infatti che a centrocampo sono due i nomi sul taccuino del mister. Il primo è Dominik Szoboszlai: il Salisburgo lo valuta almeno 25 milioni di euro e il calciatore interessa a molte società, per questo i rossoneri hanno già intrapreso contatti con l’agente del calciatore, Matyas Esterhazy, che nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano.

Il secondo obiettivo è Teun Koopmeiners. Almstadt, braccio destro di Gazidis, ha già telefonato a Rob Jansen, che fa parte dell’agenzia che cura gli interessi del calciatore. La sua valutazione è di 15 milioni di euro e l’AZ Alkmaar potrebbe sedersi al tavolo delle trattative anche per una cifra inferiore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy