UFFICIALE – Serie A, playoff e playout sono il piano B in caso di nuovo stop

È da poco terminato il Consiglio Federale, che ha dettato le nuove linee guida in caso di un nuovo stop della Serie A: il piano B sarà quello dei playoff e playout, per stabilire la vincitrice del campionato e le retrocessioni.

Ci sarebbe una decisione definitiva anche per il calcio femminile: secondo quanto riferisce Sky Sport, la Serie A femminile è destinata allo stop definitivo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie