Barcellona, il candidato presidente: “Rischiamo di diventare come il Milan”

Il candidato alla presidenza del Barcellona, Victor Font, ha parlato alla BBC del momento molto negativo dei catalani, proponendo un paragone che di certo non fa felici i tifosi rossoneri:

Il Barça oggi rischia di diventare un nuovo Milan o un nuovo Manchester United, non è in grado di competere per gli obiettivi più importanti. Lionel Messi non è felice e dubita sul suo futuro, probabilmente è frustrato dal fatto di non aver vinto in questi ultimi anni, soprattutto la Champions League”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie