Cafu: "Io ho conquistato tutto. Il Milan? Deve tornare ai suoi livelli"

Cafu: “Io ho conquistato tutto. Il Milan? Deve tornare ai suoi livelli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex terzino rossonero Marcos Cafu, intervenuto ai microfoni dell’emittente colombiana ‘Caracol Radio‘ ha parlato del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi sento molto felice e molto onorato di aver vinto almeno una volta quasi tutte le competizioni a cui ho partecipato, sia con il San Paolo, che con la Roma che con il Milan. Spero che il Milan possa recuperare la sua forza, perchè il Milan è stato sempre un club di tradizione, che ha sempre giocato la Champions League e mi auguro possa tornare presto a quei livelli. Come tifoso del Milan mi piacerebbe vedere il club in una situazione migliore. James e Falcao sono due giocatori straordinari. Se mi piacerebbe James al Milan? Tanto James quanto Falcao sono giocatori straordinari. James per me è un fenomeno, senza essere demagogo. E’ un giocatore che se è in giornata, con la palla tra i piedi può fare ciò che vuole. Mi piacerebbe vederlo giocare nel mio glorioso Milan, che dovrebbe scommettere sui giocatori con tecnica e qualità come James Rodriguez. Se mi considero il miglior laterale della storia? Io mi considero un grande laterale (ride, ndr), che ha conquistato tutto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy