Gazidis a MilanTV: “Pioli è la persona giusta, rappresenta al meglio la nostra visione del Milan”

Intervistato da MilanTV, l’Ad rossonero Ivan Gazidis ha commentato la clamorosa decisione di confermare Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Ecco le sue parole:

Sulla scelta di Pioli: Il nostro obiettivo non è mai cambiato. Abbiamo speso molti mesi esplorando diverse opzioni per arrivare alla scelta della figura che meglio potesse interpretare la nostra visione di un Milan vincente con una squadra giovane, ambiziosa, rafforzata con qualche elemento di esperienza per offrire ai nostri tifosi un calcio verticale, intenso e bello. Stefano lo sta già facendo e ha dimostrato di essere la persona giusta. Pioli sarà certamente una voce importante con il nostro team che lavora sulle scelte di mercato, insieme anche senior management. Personalmente io credo molto nel lavoro di gruppo e sono felice che questo lavoro abbia iniziato a dare i suoi frutti, continueremo così.

Sul periodo post Coronavirus: La pandemia ha presentato sfide senza precedenti per tutti. Come club ci siamo impegnati in azioni di solidarietà, cercando di mostrare vicinanza concreta ai nostri tifosi e alle loro famiglie. Abbiamo poi sempre pensato a come essere pronti in caso di ripresa, e non solo sotto l’aspetto sportivo. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà solida, determinata per la crescita del club“.

Sul calcio senza tifosi allo stadio:Il calcio non è lo stesso in uno stadio vuoto. Questo vale per il Milan che ha tifosi appassionati e leali, abbiamo bisogno del loro supporto più che mai. I tempi sono molto difficili, dobbiamo tutti sostenere il club. Non c’è successo senza unità e gioco di squadra, io credo molto in questo”.

Impostazioni privacy