GdS - Brusco passo indietro del Milan: il diavolo frenato dalla Spal

GdS – Brusco passo indietro del Milan: il diavolo frenato dalla Spal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non esistono sfide semplici. Soprattutto se l’ingresso in campo è compassato e l’avversario è di quelli agguerriti. Lo sa bene il Milan di Stefano Pioli che ieri, nella sfida contro la Spal, ha fatto un brusco passo indietro dopo le buone prestazioni delle ultime settimane.

La personalità di Ibra determinante per il pari del Milan

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la prestazione dei rossoneri ha riportato i tifosi del diavolo indietro di qualche mese. Squadra distratta, poco agguerrita, a tratti senza idee. Come prima del lockdown.

E come prima del lockdown, ci è voluta la scossa di Ibra. Lo svedese è entrato in campo al 20′ e la differenza si è vista. Il suo carisma ha spinto il Milan fino ad una rimonta insperata.

A conti fatti è un punto che consolida il settimo posto solitario. Un punto che però, non nasconde il grande passo indietro fatto. Nel prossimo turno c’è la Lazio e servirà tornare a correre. In avanti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy