GdS - L'eroe è tornato: a Ibra bastano 45' minuti per lanciare il Milan

GdS – L’eroe è tornato: a Ibra bastano 45′ minuti per lanciare il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

IZ back. Di nuovo. Dopo il lockdown. Dopo l’Infortunio. Zlatan Ibrahimovic torna titolare contro la Lazio e la differenza si vede. Lo svedese trascina il Milan e va in gol dal dischetto. Tutto, in 45 minuti.

Pioli: “Ibra sta facendo la differenza nonostante l’età, è un piacere vederlo lavorare”

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il peso specifico di Ibra non può passare inosservato. Con lui in campo, il Milan ha una marcia in più e dopo la rimonta con la Spal, la gara di ieri ne è la conferma.

Lo svedese parte titolare e dopo qualche minuto di rodaggio entra nella manovra. C’è nell’azione che porta al vantaggio di Calhanoglu. C’è sotto porta per il raddoppio, cancellato dal fuorigioco. E con pizzico di fortuna, c’è anche dal dischetto.

Ibra lascia il campo dopo 45′ con il MIlan avanti di due gol e la certezza di esser stato ancora una volta decisivo. Per le sorti della sua squadra e probabilmente per lo sorti dello Scudetto. Martedì c’è la Juve e con uno Zlatan così, la banda di Sarri fa un po’ meno paura.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy