Sky – Pioli: “Stiamo raccogliendo i frutti di sei mesi di lavoro. Kessie? Ha grandissima qualità”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria del Milan per 3-1 contro il Parma:

È stata una partita complicata, sapevamo delle difficoltà di affrontare questo avversario, bravo a chiudersi e ripartire. Abbiamo creato diverse occasioni anche nel primo tempo, ma non siamo stati abbastanza lucidi. Avevamo dato segnali importanti già prima della pausa, ora stiamo raccogliendo i frutti di questi 6 mesi insieme, ma non dimentichiamoci che rimangono ancora cinque partite“.

Pioli ha poi commentato anche il momento vissuto da Kessie, Ibra e Donnarumma:

Kessie? Abbiamo avuto qualche difficoltà di rapporto all’inizio, poi ci siamo capiti e ora sta dimostrando di essere un giocatore di altissimo livello: ha presenza e grandissima qualità, è sempre presente nei momenti difficili della partita. Ibra? In campo diventa un leone: si arrabbia tanto, a volte a sproposito ma lo conosciamo, è una rabbia positiva, che va indirizzata bene, è una determinazione che ci ha fatto e ci sta facendo crescere. Donnarumma invece lo vedo sereno e motivato di rimanere al Milan, anche oggi ha fatto una prestazione attenta, determinata“.

Impostazioni privacy