Sky - Pioli: "Stiamo raccogliendo i frutti di sei mesi di lavoro. Kessie? Ha grandissima qualità"

Sky – Pioli: “Stiamo raccogliendo i frutti di sei mesi di lavoro. Kessie? Ha grandissima qualità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria del Milan per 3-1 contro il Parma:

È stata una partita complicata, sapevamo delle difficoltà di affrontare questo avversario, bravo a chiudersi e ripartire. Abbiamo creato diverse occasioni anche nel primo tempo, ma non siamo stati abbastanza lucidi. Avevamo dato segnali importanti già prima della pausa, ora stiamo raccogliendo i frutti di questi 6 mesi insieme, ma non dimentichiamoci che rimangono ancora cinque partite“.

Pioli ha poi commentato anche il momento vissuto da Kessie, Ibra e Donnarumma:

Kessie? Abbiamo avuto qualche difficoltà di rapporto all’inizio, poi ci siamo capiti e ora sta dimostrando di essere un giocatore di altissimo livello: ha presenza e grandissima qualità, è sempre presente nei momenti difficili della partita. Ibra? In campo diventa un leone: si arrabbia tanto, a volte a sproposito ma lo conosciamo, è una rabbia positiva, che va indirizzata bene, è una determinazione che ci ha fatto e ci sta facendo crescere. Donnarumma invece lo vedo sereno e motivato di rimanere al Milan, anche oggi ha fatto una prestazione attenta, determinata“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy