Milan, parte la stagione 2020/21: il programma del raduno

Sta per iniziare ufficialmente la nuova stagione del Milan. Giocatori e staff sono attesi domani per la sessione di tamponi, mentre il raduno vero e proprio partirà martedì 25 agosto a Milanello con i primi allenamenti. Di seguito la nota ufficiale del Milan sul programma del raduno:

In considerazione delle criticità legate all’evolversi dell’emergenza Covid-19 e per tutelare la salute dei nostri tifosi, non verranno svolti allenamenti sui campi esterni di Milanello. La squadra, quindi, a differenza delle passate stagioni, non si allenerà sul campo 6 per dissuadere dalla presenza fisica dei propri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro affetto e supporto alla squadra, ma che potranno continuare a manifestarlo seguendo le attività dei primi giorni di lavoro sulle piattaforme social rossonere, Milan TV e l’App ufficiale del Club.
Dopo i test, che verranno sostenuti nella mattinata di lunedì 24 agosto, staff tecnico e giocatori torneranno nel centro sportivo nella mattinata del giorno successivo per il primo allenamento
“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy