Brahim Diaz a MilanTv: "Il Milan è un club incredibile"

Brahim Diaz a MilanTv: “Il Milan è un club incredibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Brahim Diaz, neo acquisto rossonero, ha parlato ai microfoni di MilanTv. Queste le sue dichiarazioni.

Sul suo arrivo al Milan.

“Il Milan è un club incredibile. Quando arrivi qui lo vedi dalle tante persone che lavorano nel club, dai giocatori e dallo staff tecnico oltre ai tifosi. E’ stato tutto molto bello, è un grande club e si nota. Mi sono adattato molto bene anche perchè l’adattamento mi è stato reso molto facile perchè ci sono giocatori enormi e grandi persone, mister compreso. Poco a poco mi sto adattando e mi trovo benissimo in squadra.”

sul ruolo.

“Mi trovo molto bene a giocare in tutti i ruoli dell’attacco in questo 4-2-3-1. Mi piace molto giocare nelle tre posizioni alle spalle dell’attaccante e posso fare la differenza in tutti e tre i ruoli: da mezzapunta, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto di potermi esprimere in tutte e tre le posizioni, alla fine è molto positivo perchè il tuo allenatore può contare su di te per avere diverse soluzioni a disposizione”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy