Brahim Diaz: "Mi trovo bene in Serie A, Calhanoglu è un ottimo giocatore"

Brahim Diaz: “Mi trovo bene in Serie A, Calhanoglu è un ottimo giocatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima da titolare e subito in gol: Brahim Diaz è arrivato a Milano con la stimmate del predestinato, dopo essere cresciuto tra Manchester City e Real Madrid le aspettative nei suoi confronti sono alte e tocca anche a lui guidare il Milan nella rincorsa alla Champions League.

Il centrocampista rossonero ha parlato a Milan TV dopo la vittoria con il Crotone, e ha dichiarato: “L’importante è la vittoria, i 3 punti che portiamo a casa. Chiaramente sono contento per il mio gol, devo continuare così e devo migliorare. Ho segnato come un attaccante vero? Bisogna essere lì, la palla mi è arrivata sul piede dopo un’ottima azione di squadra, un ottimo pressing. Bisognava buttarla in porta e… l’ho fatto. Calhanoglu è un ottimo giocatore, ha grandi qualità: per come gioca tra le linee e per come tocca la palla. Mi trovo bene con questi grandi giocatori, lui compreso.  Come dico sempre, si può migliorare in tutto. La Serie A è molto tattica, e anche fisica. Mi sto trovando bene, ma devo migliorare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy