Milan, scambio Rebic – Silva e "l'illusione viola"

Milan, scambio Rebic – Silva e “l’illusione viola”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’affare che sta coinvolgendo Milan e Eintracht Francoforte per lo scambio di Andrè Silva e Rebic, vede la Fiorentina terza interessata. Motivo? Come riporta fiorentinanews, la Fiorentina potrà “finalmente” incassare il 50% della cifra che il Milan verserà nelle casse del club tedesco.

La scorsa estate l’ accordo tra i club prevedeva una valutazione di 25 milioni per entrambi i calciatori. Nelle ultime ore, dopo l’ufficialità dell’ acquisizione di Andrè Silva da parte dell’ Eintracht e l’ imminente firma di Rebic con il Milan, le cifre che circolano sono inferiori a quelle paventate. Si parla di un Milan che riscatterebbe Rebic a 0 e l’ Entraicht verserebbe nelle casse rossonere 9 milioni. Così facendo le due società, al netto di una minusvalenza, risparmierebbero sulla quota residua di ammortamento sul bilancio. “Fantasie” di una finanza che porterebbe nelle casse della Fiorentina il 50% di 0.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy