Incontro a Casa Milan con Andrea Agnelli e Steven Zhang

Incontro a Casa Milan con Andrea Agnelli e Steven Zhang

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da ‘Tutto Mercato Web’, in tarda mattinata il presidente bianconero Andrea Agnelli e i vertici nerazzurri Steven Zhang e Alessandro Antonello hanno incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il colloquio non dovrebbe essere riguardante possibili operazioni di calciomercato, bensì la Lega Serie A.

Dunque, si tratterebbe di una visita più a carattere “politico” che sportivo. Tra non molto bisognerà infatti decidere il fondo d’investimento che dovrà essere partner della futura media company, chiamata a gestire la vendita dei diritti televisivi della Serie A nel prossimo decennio e potrebbe essere l’occasione per incontrare i fondi Cvc e Bain. Juventus, Inter e Milan spingono per l’ingresso dei fondi, indicato come un passaggio in grado di dare una svolta alla governance della Lega e allo sviluppo della Serie A, in particolare all’estero. Un altro argomento affrontato è stata inoltre la riapertura degli stadi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy