Agnelli: "Il protocollo è sufficiente per terminare il campionato"

Agnelli: “Il protocollo è sufficiente per terminare il campionato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La curva dei contagi cresce e la Serie A, a differenza di quanto accaduto nella ripresa estiva dove i casi di Covid furono relativamente pochi tra calciatori e staff delle squadre della massima serie, non sembra essere immune. Ad oggi infatti, sono 32 i giocatori attualmente positivi in Serie A, causando defezioni importanti e veri e propri casi politici come quello di Torino per Juventus-Napoli.

Tuttavia il presidente della Juventus Andrea Agnelli, interpellato sulla questione al termine dell’assemblea degli azionisti del club bianconero ha cercato di rassicurare sull’argomento affermando che sarà sufficiente seguire il protocollo avallato dalla Lega per terminare il campionato. Queste le parole di Agnelli: “Il protocollo che ci siamo dati, se applicato correttamente, è sufficiente per permetterci di finire la stagione senza intoppi. Non credo ci sia bisogno di rivederlo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy