Europa+League+%26%238211%3B+Lennon+%28all.+Celtic%29%3A+%26%238220%3BFaremo+una+grande+prestazione.+Importante+vincere+in+casa.+Ibra%3F+un+fuoriclasse%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/10/europa-league-lennon-all-celtic-faremo-una-grande-prestazione-importante-vincere-in-casa-ibra-un-fuoriclasse/amp/
Interviste

Europa League – Lennon (all. Celtic): “Faremo una grande prestazione. Importante vincere in casa. Ibra? un fuoriclasse”

Conferenza stampa di vigilia da parte di Neil Lennon, allenatore del Celtic. Le sue parole prima del debutto in Europa League contro il Milan: Sarà molto importante vincere le partite in casa. Domani ci potranno essere dei cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro i Rangers. Nonostante Edouard non sarà della partita, mi aspetto una grande prestazione da parte della mia squadra.”

Il suo pensiero sul Milan, la sua storia e sulla squadra che affronterà domani: “In passato ho affrontato il Milan sia da giocatore che da allenatore. Certo, ha passato un brutto momento, ma può succedere. Oggi ha un mister nuovo con un gruppo giovane e, inoltre, c’è Ibra, un leader carismatico. Zlatan è un fuoriclasse, un grande professionista. Fisicamente è fantastico, è sicuramente uno dei migliore di tutti tempi.”

Al Celtic mancherà Edouard mentre al Milan Calhanoglu: “Può farci comodo, ma giochiamo comunque contro una squadra forte. Lui è intelligente e bravo sui calci da fermo, una pedina fondamentale per il Milan. Restano comunque i favoriti nonostante l’assenza del loro numero 10.” 

Finale dedicato all’ ex del match, Diego Laxalt: “Diego è un grande giocatore, e che ho ammirato. Sa come giocare e qui avrà certamente un’opportunità per giocare con continuità.”

This post was last modified on 21 Ottobre 2020 - 17:39

Share
Published by
redazione