Gds - Sfida gigante: Ibra e Lukaku verso il derby

Gds – Sfida gigante: Ibra e Lukaku verso il derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi scrive dell’atteso scontro tra giganti, che vedremo nel derby di Milano nella quarta giornata: Ibra contro Lukaku.

Ai tempi di Manchester i due sono stati compagni di squadra. Lo svedese ha guidato la punta nerazzurra e secondo un aneddoto, raccontato da Ibrahimovic, lo avrebbe sfidato «ti do 50 sterline per ogni
stop riuscito…» avrebbe detto al giovane compagno. Scommessa che però non è mai iniziata.

Lukaku, 191 cm e 93 kg di muscoli. Ibrahimovic, 195 cm per 95 kg di tecnica. I due attaccanti viaggiano alla stessa media gol, per entrambi 0,6 reti a partita. Sono i peggiori incubi per i difensori della Serie A,

Lukaku oggi guiderà la sua nazionale a Londra, contro l’Inghilterra, paese che non ha realmente creduto in lui. In vista del derby, c’è un minimo di preoccupazione per la difesa decimata dal Covid ma i tifosi possono dormire sogni sereni fin quando a guidare il proprio attacco c’è il gigante nerazzurro.

Ibrahimovic, oggi riprende a tutti gli effetti gli allenamenti, dopo aver sconfitto il Coronavirus. Il suo Milan senza di lui ha sorpreso, ha mostrato maturità e voglia di vincere ma ora che lo svedese è tornato, i suoi compagni sono pronti a ridargli le chiavi della squadra.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy