Milan, contro la Roma torna la coppia Kessie-Bennacer. E Calhanoglu…

Stasera al Meazza scenderanno in campo Milan e Roma per un match valido per la 5a giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli, in caso di vittoria, potrebbero addirittura andare in fuga a +4 sulla seconda in classifica, il Napoli.

Calhanoglu, secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, è riuscito a smaltire l’infortunio e ieri si è allenato con i compagni. Stamattina verrà diramata la lista dei convocati ma c’è la sensazione che il turco possa essere presente. Se dovesse partire dalla panchina al suo posto è pronto Brahim Diaz. Ancora assente Ante Rebic, il quale oggi si sottoporrà di nuovo a un controllo. In caso di esito positivo potrà iniziare di nuovo ad allenarsi con il gruppo per rientrare tra i convocati per la sfida di giovedì contro lo Sparta Praga. Al suo posto ballottaggio tra Krunic e Leão. A centrocampo si ritrova la coppia Kessie-Bennacer, Tonali partirà dalla panchina. Spazio poi a Calabria e Saelemaekers al posto di Dalot e Castillejo.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie