Milan, Donnarumma e Hauge positivi al COVID-19

Gli ultimi tamponi effettuati dal Milan hanno riscontrato la positività al coronavirus di Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge. I due sono gli unici positivi rilevati nel gruppo squadra. Ci sono altri contagi tra staff e altri impiegati.

Lo svolgimento della partita con la Roma di stasera al Meazza 20:45 non è in discussione, dato il ridotto numero di infetti tra le fila rossonere. Tatarusanu prenderà il posto di Donnarumma tra i titolari.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie