Sky – Dalot: “Sono felice. Pioli? Il nostro capitano. Fantastico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’ intervista rilasciata a Sky Sport, Diogo Dalot racconta il suo primo mese al Milan, le sue due presenze con la maglia rossonera, impreziosito dal gol contro lo Sparta Praga e il suo rapporto con mister Pioli.

Sono un uomo felice. Abbiamo disputato una grande prestazione e abbiamo trovato la vittoria. Poi personalmente ci ho messo un gol e un assist. Sono soddisfatto ai massimi livelli.” Apertura doverosa dopo l’ ultima prestazione in Europa League e riguardo la sua condizione fisica, dice:

“Sto lavorando duro. Cerco la strada per tornare al top e sento di migliorare. Ma soprattutto di essere nel posto giusto: qui al Milan mi sono subito trovato benissimo.”

Parole importanti su mister Pioli: “Più di una guida in panchina. Pioli è il nostro capitano. Ha un modo fantastico di guidare la squadra e di motivare ogni singolo giocatore. Ci fa essere tutti affamati perché ci coinvolge tutti, ognuno di noi sente di avere un’opportunità con lui.”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook